Accoglienza troupe e inizio dei lavori

11.00 – Accoglienza troupe & caffè

Un caldo, arabico, benvenuto per i nostri coraggiosi equipaggi che avranno l’onere e l’onore di documentare le più false Verità delle Langhe nell’edizione 2019 del PDFF.

11.30 – Presentazione festival e estrazione comuni

Cos’è il PDFF, chi, come, dove e tutti i perché (che non vorreste sapere) vi saranno esposti dal nostro Comitato Organizzatore. Al termine della carrellata ci sarà l’estrazione dei Comuni e ogni squadra scoprirà quale sarà la location delle sue incredibili, mirabolanti, avventure.

12.00 – Brunch & networking tra sindaci e troupe

Per poter documentare al meglio il Falso del cuneese è necessario per le troupe esplorare a fondo il territorio e iniziare a costruirsi una rete di conoscenze, a partire dai Primi Cittadini dei 4 Comuni coinvolti. E, dato che a noi del PDFF piace la convivialità e che illustri studi scientifici dimostrano che gli animi si sciolgono più facilmente davanti a del buon cibo e a qualcosa da bere, un brunch sarà a disposizione di tutti i partecipanti.

14.00 – Inizio lavori

Sazi, contenti e carichi. Alle nostre 4 squadre non resta che partire alla volta del proprio Comune e dare il via alla loro personalissima Farsa.

Social Share